Eccolo qui, pronto per essere sfogliato, il quarto numero del giornalino di Ambalakilonga che ci racconta il trimestre passato, tra storie personali e obiettivi raggiunti. Qui di seguito un brevissimo estratto e il link dal quale scaricare il pdf con tutti i colori di questi mesi in Madagascar.

“Grazie al SAD…

Nel 2018 abbiamo accolto in comunità 12 nuovi ragazzi provenienti da varie parti dell’Isola e da varie situazioni di disagio e povertà
Tutti i ragazzi della comunità hanno ottenuto buoni risultati a scuola. In 4 si sono diplomati cuochi alla scuola alberghiera. Un ragazzo si è diplomato falegname alla scuola tecnica del don Bosco. Altri due hanno ottenuto il diploma di stato e attendono di iniziare l’università.

Sono dieci i nostri ragazzi che frequentano già l’università con impegno e sacrificio e due di loro, il 21 dicembre scorso si sono laureati.

Vi proponiamo nelle prossime pagine i racconti della loro avventura universitaria e del loro rapporto con Ambalakilonga e i suoi educatori: …. continua a leggere il nuovo numero del giornalino”