In questo tempo dedicato all’attesa vorremmo accompagnarvi con 25 parole, come fosse un calendario dell’avvento, che dal primo giorno di Dicembre, fino al Natale, vi racconti ESF, i suoi progetti, i suoi punti di vista sul mondo e sul quotidiano.

Più di quaranta educatori ed educatrici senza frontiere si sono impegnati a prepararvi 25 appuntamenti speciali, i ragazzi delle nostre case del Madagascar e dell’Honduras, hanno confezionato per voi due sorprese importanti e molto altro è stato pensato per raccontare, vivere e toccare con mano le nostre realtà.

Una parola al giorno, per diluire i significati dando importanza ad ogni dettaglio, sguardo e volto in questo Natale che sarà diverso eppure uguale.

Sarà un momento per mettere insieme quello che si è sparpagliato in questo anno devastante, saranno parole da leggere e ascoltare, per fare silenzio, per stare insieme anche da lontano.

Aprendo la pagina scoprirete che ogni giorno si colorerà un numero e potrete cliccarci sopra e scoprire la parola.

E se vorrai fare un regalo veramente speciale, sostienici con una donazione per permetterci di continuare le nostre avventure educative in Madagascar e Honduras.

Condividi su: