Carissimi amici,

ancora una volta vi ringraziamo per aver rinnovato la vostra fiducia in Educatori senza Frontiere e in Ambalakilonga, sostenendo anche quest’anno la nostra campagna di sostegno a distanza “Aiutami a Capovolgere il mondo!” Grazie al quale possiamo sostenere ed accompagnare i nostri ragazzi, i bambini, gli ammalati, le famiglie del quartiere e quelle delle decine di villaggi vicini ad Ambalakilonga.

In questo primo semestre di attività̀, le adesioni sono appena state sufficienti per poter assicurare istruzione, alimentazione, cure mediche, un tetto, ai giovani malgasci più vulnerabili e a rischio. Ma avremmo bisogno che foste molti di più!

Grazie anche al vostro aiuto e alle vostre donazioni, è stato possibile garantire l’avanzamento delle singole attività, dei progetti e della vita quotidiana ad Ambalakilonga.

Per saperne di più, v’inviamo un video realizzato per voi dalle nostre due volontarie di Servizio Civile Internazionale, Francesca e Martina, con una panoramica di tutte le nostre attività.

Vi ringraziamo di cuore perché, insieme a noi, credete nella forza dell’educazione e della condivisione, che fa arrivare il vostro aiuto in una terra lontana dai riflettori e dall’attenzione internazionale.

Grazie!

Un caro saluto

Rosario Volpi Responsabile Progetto Ambalakilonga

Condividi su: