Milano, 21 maggio 2012
“Per una volta la bellezza sposa la bontà – afferma don Antonio Mazzi. –  È bello pensare che un oggetto può regalare un sogno ai tanti bambini che ospitiamo nella nostra comunità. Ed è un progetto che mi piace soprattutto perché riporta una delle preghiere che amo di più: il Padre Nostro”.

L’anello TUUM per Ambalakilonga è stato presentato oggi a Milano, nello storico Ristorante Giannino, alla presenza di Don Antonio Mazzi, Michele Alberti, Socio di TUUM e di una madrina d’eccezione e storica amica di Exodus, la giornalista Cristina Parodi.
Gli anelli TUUM-Exodus saranno in vendita nelle gioiellerie di tutta Italia che, come ha affermato nel corso della conferenza stampa, l’Amministratore Delegato TUUM, Michele Alberti – sono le prime a sentirsi promotrici del progetto”.
Si possono effettuare prenotazioni on-line oppure presso una delle gioiellerie TUUM (http://www.tuum.it/punti-vendita.php), oppure telefonando allo 075/8569823.
Una volta individuata la “tua misura” verrà realizzato il “tuo TUUM” e ti verrà assegnato un numero di serie che rende esclusiva la tua adesione al progetto.
Ambalakilonga è situato nella città di Fianarantsoa in Madagascar, ed è un progetto che coinvolge diverse realtà: accoglie 40 adolescenti provenienti dal vicino orfanotrofio; è una scuola professionale che coinvolge 150 studenti, con 5 filiere (informatica, falegnameria, muratura, elettricità, saldatura); è un centro di alfabetizzazione per 50 bambini di strada; è un centro formativo per educatori italiani e stranieri; e in più, offre un servizio di dispensario medico per i più poveri tra i poveri.

Il progetto TUUM per Ambalakilonga sarà presentato anche a Roma, Firenze e Napoli.

Condividi su: