Educatori senza Frontiere quest’anno ha deciso di aprire le porte  dell’associazione prima dell’inizio dei corsi di formazione, l’idea è nata dall’esigenza di parlare un po’ di noi guardandoci negli occhi, concretizzando quella partecipazione che molti hanno avuto purtroppo solo virtualmente in quest’ultimo anno. Un anno di richieste di informazioni, di voglia di sapere chi siamo e cosa facciamo, dove andremo con i nostri viaggi, per fare cosa poi?
Siamo felici di accoglierVi in cascina, nella nostra sede di Milano, perché tutte le mail e i siti internet del mondo non valgono come un incontro, una stretta di mano e la possibilità di conoscersi finalmente di persona. In questa giornata interverranno don Mazzi che ci racconterà il suo punto di vista sull’educazione così come faranno il professor Giuseppe Vico, responsabile della formazione, la professoressa Marisa Musaio con il suo intervento sulla bellezza dell’educare e Gabriella Ballarini come testimone del metodo di Esf che vede nell’itineranza la sua base e il suo motore. L’incontro verrà moderato da Cristina Mazza, coordinatrice dell’associazione. Ci sarà poi la possibilità di incontrare degli educatori senza frontiere che hanno già vissuto l’esperienza formativa e di viaggio con noi che saranno a disposizione per domande e dubbi che vi potranno sorgere.
L’incontro che inizierà alle 9.00 e terminerà alle 13.00 è aperto a tutti, al termine verrà offerto un buffet.
Chi desidera aderire potrà comunicare la propria partecipazione a: esf@exodus.it oppure telefonare al numero +39 338 9479250.
Vi aspettiamo!!!!

Condividi su: