#CIMETTOLACENA

Don Antonio Mazzi festeggia 12 anni di Educatori senza Frontiere, ramo internazionale di Exodus con una cena di beneficenza.

Milano, 1 aprile 2017: si è svolto ieri, venerdì 31 marzo, a Milano #CIMETTOLACENA, evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Educatori senza Frontiere, ramo internazionale della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi, in occasione del 12° anno di attività e di progetti educativi all’estero dell’associazione.

Il Presidente dott. Fabrizio Viola, la Coordinatrice Cristina Mazza e il Fondatore don Antonio Mazzi hanno raccontato ai 200 ospiti amici e sostenitori presenti l’esperienza di Educatori senza Frontiere con immagini e parole: i viaggi di più di 150 volontari internazionali che ogni anno partecipano alla vita dell’associazione, le Case presenti in Madagascar e in Honduras, la nuova avventura in Angola e tutti i progetti all’estero, dalla Bolivia al Brasile, dalla Romania all’Ethiopia, dalla Palestina.

La cena è un momento importantissimo ha affermato don Antonio Mazzi, è il momento della giornata in cui ci si incontra finalmente tutti attorno alla tavola, ci si guarda in faccia, si racconta quello che si è fatto e si programma per il giorno dopo. La cena di questa sera vuole essere proprio questo, non solo un momento di festa, ma soprattutto un’occasione per far conoscere, condividere e riflettere non solo sul mondo là fuori, ma anche su quello che abbiamo dentro” e poi ha aggiunto “il primo comandamento è che siamo tutti uguali, ricordatevelo che siamo tutti uguali”.  

La cena si è svolta nel salone principale della Cascina Molino Torrette, storica sede centrale della Fondazione Exodus onlus di don Antonio Mazzi situata all’interno del Parco Lambro di Milano, e sede di ESF.

Il ricavato dell’evento permetterà a ESF di sostenere la sua attività per il mondo, soprattutto la casa del Madagascar.

La serata di raccolta fondi è stata possibile grazie al contributo di tante aziende amiche, che con il loro sostegno hanno permesso di offrire agli ospiti una cena che sarà un’importante impronta per il fururo di ESF.

Si ringraziano di cuore per il contributo:

Azienda Nani Rizzi – Spumanti di Valdobbiadene

Azienda Siddùra – Sardegna in purezza

Voghera Luigi

Azienda Acqua Bracca

Pasticceria di Francesco Manico

Fortuna Carni di Longa Alessandro

Azienda Cosmai Caffè

Mozzarella Di Bufala Campana

Ristorante Nesis

Società Noiconsulting

Azienda Entrada Italia

Scuola di Cucina Alto Palato

 

PER DONAZIONI, CLICCA QUI

Condividi su: