Le nostre sedi

MILANO

  • Indirizzo

    Viale G. Marotta, 18/20
    20134 MILANO

  • Telefono

    02.210.153.31

Come raggiungere la sede di Milano

Metropolitana
Metropolitana verde, direzione Gessate Cologno, scendere a Crescenzago, girare a sinistra, procedere sempre dritto, superare il semaforo, continuare a camminare lasciandosi a destra dei palazzi. Entrare nel parco Lambro, continuare a camminare, con il campo da calcio alla propria sinistra, raggiungere il ponticello, superarlo, girare a sinistra dentro la Fondazione Exodus e chiedere di Educatori senza Frontiere.

In auto
Arrivando in Milano, da qualsiasi direzione, imboccare la TANGENZIALE EST e uscire a LAMBRATE al semaforo girare a destra ( a gomito verso cimitero di Lambrate) proseguire sulla strada in mezzo a palazzi rossi allo stop girare a destra, prima del ponte della tangenziale a sinistra ingresso al Parco Lambro con le indicazioni della Fondazione. Il parco Lambro è chiuso ci sono i Pilomat e un citofono. Suonare a Fondazione Exodus. Entrare nel parco proseguire sulla strada a senso unico (attenzione ai pedoni quindi moderare la velocità) e seguire le indicazioni per Fondazione Exodus

ROMA

  • Indirizzo

    Via G. Soria, 13
    00168 ROMA

  • Telefono

    02.210.153.31

Come raggiungere la sede di Roma

Metropolitana
Linea A: ferm. Battistini (capolinea).
All’uscita si va verso sinistra percorrendo via Battistini
Dopo circa 300 metri a destra si incontra via Giambattista Soria
Dopo 400 mt. si arriva ai nn. 11/13, OdC.

Autobus di superficie
Linea 46: da piazza Venezia, scendere alla Ia fermata di via F. Borromeo (Primavalle). Dalla piazza adiacente (piazza Clemente XI), girare su via Pasquale II, per 700 mt, la seconda traversa a sinistra è via Giambattista Soria, si arriva ai nn. 11/13, OdC.
Linea 49: da piazza Cavour, scendere alla Ia fermata di via F. Borromeo (Primavalle) e proseguire come sopra (per linea 46).
Linea 916: da piazza Venezia scendere alla fermata di via Pasquale II, angolo via Pietro Bembo, proseguire su via Pasquale II per 200 mt. la seconda traversa a sinistra è via Giambattista Soria, si arriva ai nn. 11/13, OdC.
La struttura dell‘Opera Don Calabria Roma è dotata di ampio parcheggio interno.

X